DISPONIBILITÀ
Articolo disponibile in magazzino
METODO DI PAGAMENTO
Bonifico bancario, carta di credito o Paypal
CONSEGNA
La consegna è gratuita per acquisti superiori a 150 euro.
Cella di ricambio per clorinatore Autochlor SMC 30.
La cella è l'elemento essenziale per la produzione del cloro libero utile alla disinfezione dell'acqua. Realizzata con lamelle piatte rivestite di titanio in modo da essere più resistenti. Le lamelle della cella si danneggiano lo stesso durante la pulizia del calcare (soprattutto in acqua molto dura) e si consumano normalmente durante il funzionamento (la cella non dura in eterno, ma rientra nel materiale di consumo). Si può inoltre avere un'usura maggiore nel caso in cui non ci sia abbastanza sale nell'acqua della piscina.
La durata della cella è di 2 – 5 anni e dipende dal modo di utilizzo.
Quando si sostituisce la cella non è necessario cambiare anche gli altri pezzi della cella.
Sull'immagine delle parti di ricambio è la n. 13.
Nota: su una delle immagini si vedono anche la struttura della cella e la madrevite della struttura che però non sono comprese nella cella di ricambio.
Importante: quando effettuerete l'ordine della cella di ricambio INDICATE OBBLIGATORIAMENTE se il vostro clorinatore è stato realizzato prima o dopo l'anno 2006, in quanto le celle vecchie sono molto più corte di quelle nuove realizzate dopo il 2006.
per le cellule piu vecchie, è necessario acquistare ulteriori Madrevite del contenitore per la cella !!!
Notizie e suggerimenti per la costruzione e la manutenzione della piscina, vantaggi nell negozio online nell tuo casello email.
Tutto quello che devi sapere sulla cura dell'acqua della piscina e sulla risoluzione dei problemi..
VERIFICA LE ATTIVITÀQuesto sito utilizza cookie di profilazione e di terze parti anche per ottimizzare la tua esperienza online. ACCETTO