Materiale per la protezione e il fissaggio

Le coperture invernali necessitano di un fissaggio ancora più resistente. Per questo vengono spesso utilizzati i tubolari "grip" riempiti d'acqua e gli elastici con ganci o perni di ancoraggio. Nelle zone esposte al vento si consiglia di combinare i due sistemi. Per evitare che sulla superficie della copertura si accumuli troppa acqua piovana, è possibile collocare su di essa una pompa di sentina.

Visualizza: Lista Griglia

 

Tubolare Grip con funzione di zavorra per le coperture della piscina

I tubolari Grip vengono utilizzati come zavorra per le copertura invernali per piscina.  In questo modo la copertura diventa più pesante e il vento non la può spostare.

Realizziamo i tubolari su misura. Abbiamo comunque messo in vendita alcune lunghezze che potete ordinare cliccando sull'articolo, potete ad ogni modo scegliere la lunghezza che desiderate. In magazzino abbiamo tubolari con misure standard, su ordinazione possiamo invece fornirvi tubolari con misure particolari. I tubolari Grip vengono realizzati nei stessi colori delle coperture Royalcover.

Perno di ancoraggio al suolo

Realizzato in INOX 304. Viene utilizzato per il fissaggio delle coperture invernali e coperture protettive per tutte le stagioni con l'aiuto degli elastici. 

 

4,88 EUR
Che la tua piscina sia sempre in forma

Notizie e suggerimenti per la costruzione e la manutenzione della piscina, vantaggi nell negozio online nell tuo casello email.

 

Guide per la costruzione e la manutenzione

GUIDA PER LA COSTRUZIONE   GUIDA PER LA MANUTENZIONE   

PREPARAZIONE PER LA STAGIONE BALNEARE

Tutto ciò che dovete sapere sulla preparazione della piscina per la stagione estiva.

VERIFICA LE ATTIVITÀ

Questo sito utilizza cookie di profilazione e di terze parti anche per ottimizzare la tua esperienza online.  ACCETTO