Coperture invernali per piscine

Le coperture protettive invernali sono destinate prevalentemente alla protezione della piscina durante l'inverno, cioè quando la piscina è inattiva. Esse sono inoltre realizzate in materiale non trasparente per prevenire la crescita di alghe. La parte inferiore è sempre nera (a causa delle alghe), quella superiore invece è di colore verde o blu. Durante l'inverno le coperture si fissano in vari modi.  Se la piscina si trova in un luogo dove non c'è né vento né neve, non dovrebbero sorgere problemi.

Il modo migliore per preparare la piscina all'inverno è di posizionare la copertura in modo che galleggi sulla superficie dell'acqua, avendo cura che il vento non possa spostarla. Le coperture invernali sono di norma di 1,4 m più grandi della piscina (misura interna).  Possono essere fissate con elastici e ganci, ma anche appesantite addizionalmente con tubolari "grip" riempiti d’acqua, che impediscono al vento forte di entrare sotto la copertura e alzarla.

Visualizza: Lista Griglia

 

Copertura invernale Ecocover

La copertura per piscine Ecocover è un'ottima scelta per coprire in modo economico la vostra piscina durante l'inverno. Il modo più semplice per allestirla (appesantirla) è con l'utilizzo di tubolari Flat o Grip.

Le coperture invernali prevengono la formazione di alghe in quanto non lasciano passare i raggi solari.

Copertura invernale Ecocover Plus

La copertura per piscine Ecocover Plus è uguale al modello Ecocover, si differenzia soltanto per gli agganci aggiuntivi per i tubolari. È un'ottima soluzione per coprire in modo economico la piscina durante l'inverno, senza la preoccupazione che la copertura potrebbe scivolare sotto i tubolari. Il modo più semplice per appesantirla prevede l'utilizzo di tubolari Flat o Grip.

Le coperture invernali prevengono la formazione di alghe in quanto non lasciano filtrare i raggi solari.

Copertura invernale Supercover

La copertura per piscina Supercover ha una bordatura termosaldata su tutto il perimetro ed è dotata di anelli per fissarla ulteriormente e agganci per tubolari. Il modo più semplice per allestirla (appesantirla) è con l'utilizzo di tubolari Flat o Grip.

Le coperture invernali prevengono la formazione di alghe in quanto non lasciano filtrare i raggi solari.

Copertura invernale Royalcover

La copertura invernale Royalcover è realizzata in materiale PVC molto resistente a due strati e non assorbente, rinforzato con tessuto in poliestere. La copertura per piscine ha una bordatura saldata ad alta frequenza sull'intero perimetro ed è dotata di ganci per i tubolari e occhielli per gli elastici. La copertura viene solitamente appesantita con tubolari GRIP dello stesso materiale e colore della copertura.

Le coperture invernali prevengono la crescita delle alghe in quanto non trasparenti.

Copertura protettiva Royalcover Top

Una copertura di ottima qualità da utilizzare durante tutto l'anno, modello Royalcover Top che garantisce anche una sicurezza anti caduta. Può essere utilizzata d'estate e d'inverno, la copertura e la scopertura della piscina sono infatti molto semplici.

1.185,84 EUR
Che la tua piscina sia sempre in forma

Notizie e suggerimenti per la costruzione e la manutenzione della piscina, vantaggi nell negozio online nell tuo casello email.

 

Guide per la costruzione e la manutenzione

GUIDA PER LA COSTRUZIONE   GUIDA PER LA MANUTENZIONE   

PREPARAZIONE PER LA STAGIONE BALNEARE

Tutto ciò che dovete sapere sulla preparazione della piscina per la stagione estiva.

VERIFICA LE ATTIVITÀ

Questo sito utilizza cookie di profilazione e di terze parti anche per ottimizzare la tua esperienza online.  ACCETTO